venerdì, Marzo 29, 2024
0 Carrello
Eventi

Ermetika è entusiasta di confermare la sua partecipazione al SAIE 2023

Ermetika è entusiasta di confermare la sua partecipazione al SAIE 2023, che si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre. Questo evento rappresenta un punto di riferimento nel settore delle costruzioni nel sud Italia.

Ermetika è entusiasta di confermare la sua partecipazione al SAIE 2023
510Visite

Ermetika è entusiasta di confermare la sua partecipazione al SAIE 2023, che si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre. Questo evento rappresenta un punto di riferimento nel settore delle costruzioni nel sud Italia.

Nel nuovo stand, curato nei minimi dettagli, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire la nostra esclusiva linea di prodotti filo muro Absolute, disponibile in modelli a battente e scorrevoli. Particolare attenzione sarà dedicata alle varianti a tutta altezza, che, grazie alla loro imponenza, stanno catturando l’interesse di progettisti e designer amanti di forme slanciate e ante che, raggiungendo il soffitto, esibiscono tutto il loro fascino. Inoltre, sarà possibile ammirare il battiscopa Absolute Rush, che completa la gamma filo muro.

Ermetika, da sempre radicata nel territorio, desidera con questo stand sottolineare la sua presenza sempre più di spicco nel mercato del sud, oltre a mettere in evidenza l’attenzione e il design dei prodotti, rigorosamente Made in Puglia. Lo spazio creato, quindi, richiama fortemente le loro radici, in perfetta sintonia con i colori della terra d’origine.

Da oltre tre anni, Ermetika è orgogliosa di sostenere il Bari Calcio nel suo percorso, e durante l’evento, ampio spazio sarà riservato alla partnership con la squadra SSC Bari. In particolare, giovedì 19 lo stand avrà come ospite un membro della prima squadra del Bari. Il bianco e il rosso caratterizzeranno tutti i giorni della manifestazione, venite a scoprire come!

Riguardo la manifestazione, il Direttore Commerciale Roberto Spinazzola ha affermato:

“La nostra presenza qui ha l’obiettivo di accrescere la risonanza del marchio Ermetika di fronte a una vasta audience di progettisti, imprese e rivenditori, tutti riuniti in questa prestigiosa fiera. Tuttavia, il nostro scopo non si esaurisce qui. Desideriamo altresì offrire un caloroso benvenuto ai nostri clienti consolidati e potenziali, creando un ambiente propizio per il networking e per promuovere discussioni costruttive. Ermetika è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al SAIE 2023 e di accogliere i visitatori nel nostro spazio, dove condivideremo con loro l’eccezionalità dei nostri prodotti, frutto di oltre 35 anni di esperienza nel settore. Il nostro impegno primario è catturare l’attenzione dei visitatori mediante un catalogo di prodotti estremamente diversificato e poi consolidare il loro interesse grazie alla superiore qualità dei nostri prodotti e al costante supporto offerto da tutto il nostro team altamente qualificato, sia in azienda che su tutto il territorio.”

Siamo lieti di estendervi un formale invito a visitare il nostro stand al SAIE e a immergervi nei nostri “Passaggi di design”, dove avrete l’opportunità di scoprire l’essenza della nostra dedizione all’eccellenza e all’innovazione.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi