venerdì, Aprile 26, 2024
0 Carrello
Edilizia

Brianza Plastica partner di eccellenza certificato CRIBIS

Brianza Plastica ha ottenuto il riconoscimento “Cribis Prime Company 2023” che attesta la massima affidabilità commerciale

Brianza Plastica partner di eccellenza certificato CRIBIS
603Visite

L’azienda Brianza Plastica ha recentemente ottenuto il riconoscimento “CRIBIS Prime Company 2023”, attribuito dalla società di credit information Cribis, che attesta all’azienda di Carate Brianza il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale B2B.

Brianza Plastica ha ottenuto il riconoscimento “Cribis Prime Company 2023” che attesta la massima affidabilità commerciale

CRIBIS è una realtà operante a livello mondiale, specializzata in soluzioni di business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information. 

Ogni anno la società Cribis – basandosi sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico che mediante un complesso algoritmo misura numerose variabili anagrafiche e finanziarie – rilascia tale riconoscimento alle aziende che si distinguono sul mercato per solidità economico-patrimoniale, solvibilità, puntualità e certezza dei pagamenti, assenza di informazioni negative, certificandone l’affidabilità come partner nelle transazioni commerciali.

Massimo Colombo, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo di Brianza Plastica

 La certificazione CRIBIS Prime Company rappresenta per Brianza Plastica un prestigioso traguardo, la conferma del buon operato e delle scelte strategiche portate avanti dalla proprietà negli anni e un prezioso stimolo a mantenere saldi e costanti nel tempo i risultati di credibilità, affidabilità e solidità, che oggi hanno valso l’assegnazione di questa autorevole certificazione.

Da molti anni Brianza Plastica utilizza Cribis come partner privilegiato per la raccolta di informazioni commerciali sul mercato italiano e internazionale” spiega Massimo Colombo, Direttore Amministrazione Finanza e Controllo di Brianza Plastica, commentando il conferimento del prestigioso certificato. “La collaborazione nel tempo è stata sempre più proficua, consentendo a Brianza Plastica di sfruttare al meglio i servizi offerti da Cribis sia per le proprie decisioni strategiche che per nuove opportunità di sviluppo commerciale. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che attesta l’elevato standing della nostra solidità finanziaria e affidabilità commerciale.” 

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi