|
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
unionearchitetti
  • News » Attualità

Enermanagement 2016: l'annuale appuntamento fire il primo dicembre a Milano

Grande attesa per la settima edizione della conferenza dedicata all’energy management e all’incontro tra le varie categorie di operatori di settore

 


Enermanagement 2016: l'annuale appuntamento fire il primo dicembre a Milano

Siamo alla settima edizione dell’evento annuale FIRE Enermanagement 2016, dedicato alle tendenze del mercato dell’efficienza energetica, alle opportunità di business nonché all’incontro tra le varie categorie di operatori di settore per i quali è una valida opportunità per scambiare informazioni e spunti pratici.

Organizzata tenendo conto degli input provenienti dalle imprese, dall’evoluzione della legislazione e dalle azioni dei market leader e con il patrocinio di importanti istituzioni ed enti, la Conferenza si rivolge sia all’industria, sia al settore civile, e affronta il tema fondamentale della competitività. Coniugare l’efficienza energetica e la gestione delle risorse con il core business è stato fin dall’inizio uno dei temi portanti di Enermanagement. L’Accordo sul clima di Parigi dello scorso anno rende ancora più attuale l’esigenza di ripensare i propri prodotti e servizi in un’ottica di sostenibilità. Studi condotti dall’Harvard Business School dimostrano del resto che investire in modo intelligente su questi temi rende più competitivi.

 

Come negli anni precedenti la giornata si snoda su quattro sessioni che trattano argomenti attuali e importanti per gli energy manager, gli EGE e gli altri soggetti coinvolti nell’uso dell’energia (ESCO, utility, produttori di tecnologie, imprese ed enti interessati a ridurre i propri consumi energetici).






Commenti (0)

Pagine: 0

Per commentare è necessario essere registrati.


Sei già registrato? Entra subito
Altrimenti registrati gratis!


UnioneArchitetti