giovedì, Marzo 28, 2024
0 Carrello
Attualità

Il gruppo FAAC cresce e cerca installatori partner per sostenere il progetto di ampliamento nel mercato italiano.

È dal 1965 che aiutiamo le persone a sentirsi più sicure con la progettazione e realizzazione di soluzioni per l’automazione, il controllo e la protezione di varchi automatici

Il gruppo FAAC cresce e cerca installatori partner per sostenere il progetto di ampliamento nel mercato italiano.
FA 2011-04-27 AZIENDA
485Visite
  • Il Gruppo FAAC vuole ingaggiare oltre 50 installatori partner (ACS – Aziende Certificate Service) sul territorio nazionale.
  • Gli ACS del Gruppo FAAC contribuiscono a offrire servizi di installazione e manutenzione ordinaria/straordinaria per i clienti corporate operanti su tutto il territorio e richiedenti la garanzia del rapporto contrattuale con un produttore e, soprattutto, un interlocutore unico.
  • Gli ACS saranno supportati in un percorso di formazione avanzata, contrattualizzati e certificati per garantire l’affidabilità della relazione con il Gruppo FAAC
  • Il Gruppo FAAC si farà carico di dotare il personale degli ACS di tutti gli strumenti tecnologici di cui necessitano per poter svolgere al meglio le proprie attività.

Da quasi 60 anni, FAAC è intuizione, innovazione, sicurezza. 

È dal 1965 che aiutiamo le persone a sentirsi più sicure con la progettazione e realizzazione di soluzioni per l’automazione, il controllo e la protezione di varchi automatici. Dalle barriere agli ingressi automatici ai dissuasori di traffico, passando per i tornelli ed i sistemi centralizzati di controllo accessi pedonali e veicolari, realizziamo soluzioni sicure per i nostri clienti.

Da 2012, parallelamente all’attività storica legata alla vendita intermediata di prodotti residenziali, il Gruppo FAAC ha creato una unità organizzativa che sviluppa relazioni di business con key account di dimensione nazionale, sia per soluzioni chiavi in mano sia per servizi manutentivi su parchi macchine multibrand.

Due anni fa abbiamo integrato nel Gruppo FAAC due eccellenze.

CoMETA SpA,specializzata nella progettazione, produzione ed erogazione di servizi di installazione e manutenzione di bussole, porte e portali di sicurezza, uscite di sicurezza blindate, sistemi area self banking e gestione interblocchi, serrature di sicurezza, primariamente per il settore banche e poste;

TECHNO-FIRE Srl, specializzata nell’erogazione di servizi di manutenzione di porte/portoni REI e chiusure tecniche industriali e uscite di sicurezza multimarca per i settori industria, logistica, sanità, gdo/retail, trasporti.

Con oltre 300 clienti e più di 150.000 impianti contrattualizzati in accordi pluriennali, abbiamo costruito una realtà integrata di oltre 200 persone che vogliamo espandere per offrire i nostri servizi in modo ancora più capillare sul territorio. Per questo motivo dobbiamo necessariamente ingaggiare partner affidabili ed esperti, determinati a unirsi a FAAC in un percorso di medio-lungo termine.

Lavori nella installazione/manutenzione di impianti di automazione, sicurezza e delle chiusure tecniche e vuoi entrare a far parte della storica e solida realtà FAAC?

Vuoi implementare le tue attività diventando un ACS del Gruppo FAAC?

Invia una e-mail a service.italia@faactechnologies.com presentando la tua organizzazione operativa, le geografie coperte, dettagliando servizi installativi/manutentivi erogati e i principali clienti sui quali operi e il nostro team ti contatterà per conoscerti.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi