• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
domenica, Giugno 15, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Architetti
Unione Architetti
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Società Caleffi S.p.A.
Caleffi S.p.A.

Caleffi S.p.A.

S.R. 229, n. 25, 28010 Fontaneto D'Agogna (Novara)
Tel: 03228491 / Cell.: 0322849299
Fax: 0322863305

sito web

CALEFFI HYDRONIC SOLUTIONS | PERSONE CHE COSTRUISCONO VALORE

Caleffi sviluppa e produce componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, sistemi di contabilizzazione del calore e componentistica specifica per impianti a energia rinnovabile.

Siamo un’azienda di primo piano nella produzione Made in Italydi componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e a fonti rinnovabili, per utenze civili e industriali, e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia anche nel settore della contabilizzazione del calore.
I nostri 9 stabilimenti sono ubicati esclusivamente in Italia per convinzione strategica: ci consente di garantire il reale rispetto degli standard qualitativi imposti non solo dalle normative internazionali, ma anche da una precisa scelta aziendale. Il controllo è effettivo e monitorato direttamente sul 100% della produzione.
Caleffi è a capo del Gruppo omonimo che conta oltre 1270 dipendenti; distribuisce in più di 90 Paesi e registra un fatturato consolidato di 317 milioni di euro nel 2017. La nostra risorsa più preziosa? Le persone. Sono loro che fanno la differenza e che costruiscono valore.

INNOVAZIONE
È crescita di prodotto e di cultura aziendale.
È un valore che caratterizza ogni divisione della nostra azienda, ma che trova la sua rappresentazione architettonica nel CUBOROSSO: da una parte il nostro strutturato Ufficio Tecnico che dispone ora di due stampanti 3D per la prototipazione rapida, dall’altro il nuovissimo show-room che accoglierà i clienti in momenti di formazione e informazione.

EFFICIENZA ENERGETICA
Studiare i modi per ottenerla è la prospettiva nella quale è stato costruito il Centro Studi e Ricerche dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti in ambito rinnovabili e alla sperimentazione di nostri prodotti su impianti reali, al fine di migliorarli.

PRE E POST-VENDITA
Che sia capire un prodotto, sceglierlo in base a parametri tecnico-impiantistici specifici oppure chiarire dubbi a valle di un acquisto siamo sempre pronti a dare
assistenza agli operatori tecnici del nostro settore. Senza riserve.

MAV
Negli ultimi anni i punti vendita hanno tentato di ridurre il livello medio di stock e il Magazzino Automatico Verticale è stato realizzato per andare incontro a questa nuova esigenza garantendo un servizio più dinamico in termini di numero di spedizioni mensili e di tempestività di evasione dell’ordine, oltre che di accuratezza.
Quando investiamo in un progetto nuovo teniamo ben presente l’obiettivo di migliorare i processi interni per tendere la mano ai clienti.

Prodotti

DYNAMICAL® – Valvola r ...

Collettore DYNAMICAL®

Tutti i prodotti

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      INDECAL srl

      INDECAL srl

      Azienda specializzata nella produzione di pannelli in cartongesso e fibrogesso per impianti radianti ...

      ALLPLAN Italia S.r.l.

      ALLPLAN Italia S.r.l.

      Da pionieri del settore CAD alla piattaforma BIM       Ci impegniamo al massimo ...

      Cromology Italia S.p.A.

      Cromology Italia S.p.A.

      Cromology Italia The art of professional painting

        ...

      Professionisti

      orrico giovanni

      orrico giovanni

      Libero professionista Agropoli

      HONGDA BAO

      HONGDA BAO

      Sono neolaureato in ingegneria delle infrastrutture

      Giuseppe Carlo Custureri

      Giuseppe Carlo Custureri

      Sono un geometra libero professionista mi chiamo Giuseppe Carlo Custureri esercito nella provincia di ...

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Amministrativo
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Concorsi
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Professione
      • Professionisti
      • Riforma catasto
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Architetti
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798