giovedì, Luglio 25, 2024
0 Carrello
Attualità

Ermetika insignita del Premio Industria Felix

Ermetika è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata come una delle 78 aziende selezionate tra le 10.000 imprese con fatturato superiore al milione di euro e sede legale in Puglia

Ermetika insignita del Premio Industria Felix
261Visite

Ermetika spicca tra le più performanti e affidabili realtà pugliesi!

Nel suggestivo scenario del Golf Club Acaya a Lecce, si è svolta la 10ª edizione del Premio Industria Felix, organizzato dall’omonimo periodico allegato de Il Sole 24 Ore. Ermetika è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata come una delle 78 aziende selezionate tra le 10.000 imprese con fatturato superiore al milione di euro e sede legale in Puglia i cui bilanci sono stati analizzati dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, diretto da Michele Montemurro. Ermetika è stata riconosciuta per la sua vocazione internazionale, la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria Cerved per l’anno fiscale 2022.

Hanno partecipato all’evento in rappresentanza dell’azienda i soci fondatori Antonio e Francesco Spinazzola, insieme a Roberto e Michele Spinazzola, rispettivamente direttori commerciale e gestionale. Con grande entusiasmo, hanno espresso la loro immensa soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento, che premia gli sforzi quotidiani e l’impegno costante nella gestione aziendale. Condividono questo successo con tutti i collaboratori, considerati elementi chiave di un meccanismo di successo in continua crescita, e con i clienti e i fornitori per la fiducia che quotidianamente accordano all’azienda.

Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi. Le aziende che rientrano nella selezione sono principalmente pmi innovative, imprese femminili, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese, e a quelle per settori a livello regionale.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi