venerdì, Dicembre 4, 2020
0 Carrello
Edilizia

Guida alla scelta. Scegli il prodotto Ermetika adatto alle tue esigenze

Da oltre 30 anni Ermetika produce controtelai per porte a scomparsa con l’obiettivo di migliorare la vivibilità degli spazi ed elevarne il comfort .

Guida alla scelta. Scegli il prodotto Ermetika per le tue esigenze
376Visite

Da oltre 30 anni Ermetika produce controtelai per porte a scomparsa con l’obiettivo di migliorare la vivibilità degli spazi ed elevare il comfort della vita domestica.

Per farlo, ha investito in tecnologia e know-how, in modo da rendere sempre più efficienti i nostri controtelai che, nascosti all’interno della parete, permettono di sfruttare al meglio i muri divisori e trasformarli da spazi inutilizzati a elementi funzionali.

I benefici che offrono i sistemi a scomparsa prodotti da Ermetika appagano una necessità che oggigiorno si fa sempre più sentita, ovvero quella di guadagnare spazio “vivibile”.

Il marchio Ermetika ha conosciuto negli anni un’evoluzione importante dando vita alla linea filo muro che rappresenta la naturale evoluzione del controtelaio. Coniugando praticità ed estetica, trasforma un sistema funzionale in un elemento stilisticamente unico.

Scopri il configuratore Ermetika e scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi