venerdì, Dicembre 3, 2021
0 Carrello
Edilizia

Serie LAMA: luce di qualità sul luogo di lavoro

Serie LAMA: luce di qualità per il luogo di lavoro. Efficienza sempre più performante con la serie LAMA

Serie LAMA: luce di qualità per il luogo di lavoro
256Visite

La serie LAMA+, già vincitrice del prestigioso IF Design Award (2018), si rinnova con la Gen 2. Migliorata nelle prestazioni, presenta oggi nuove efficienze fino a 187 Lm/W.

Apparecchi configurabili con personalizzazioni potenzialmente infinite, si adattano a qualsiasi contesto, anche i più complessi, portando il risparmio energetico ad un livello superiore. Le distribuzioni customizzate delle ottiche rende la serie LAMA+ adatta per il quotidiano ammodernamento a LED di magazzini, aree di assemblaggio e logistica, sia per soffitti alti che bassi grazie alla taglia MINI garantendo, oltre ad un coerente family feeling, l’ottima dissipazione del calore anche in ambienti gravosi.

Serie LAMA: luce di qualità per il luogo di lavoro. Efficienza sempre più performante con la serie LAMA

Sistema di controllo intelligente dell’ illuminazione, SMART è stato sviluppato per adattarsi dalle applicazioni industriali alla grande distribuzione. Il sistema interagisce dinamicamente con l’ambiente circostante ottimizzando l’illuminazione in funzione della luce naturale e della presenza di personale. Tutti i componenti SMART sono wireless e comunicano tra loro su frequenza dedicata a 868 MHz assicurando notevole affidabilità e resistenza alle interferenze.

Completano l’offerta il certificato di conformità alla norma DIN 18032-3 (resistenza all’impatto di colpi di pallone) e una nuova ottica SOFT, che rende la serie ideale per tutte le applicazioni estremamente esigenti in cui la riflettanza della superficie è prossima al cento per cento (palazzetti dello sport su ghiaccio, show-room, concessionari di automobili).

Scopri di più su sulla serie LAMA visitando la pagina dedicata sul sito Performance InLightining.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi