domenica, Ottobre 20, 2019
0 Carrello
Attualità

ARMONIC la nuova parete di Design Anaunia

Anaunia interpreta il tema della biennale di architettura Freespace e forma all’utente finale un prodotto per qualificare lo spazio, libero e variabile nel tempo.

ARMONIC la nuova parete di Design Anaunia
439Visite

Freespace collection, la nuova collezione di pareti scorrevoli ed impacchettabili Anaunia, oltre ad aggiungere valore allo spazio flessibile, coniuga un’estetica armoniosa con un’eccezionale versatilità.

Anaunia interpreta il tema della biennale di architettura “Freespace” e forma all’utente finale un prodotto per qualificare lo spazio, libero e variabile nel tempo.

“Grazie alle molteplici configurazioni, all’impiego di materiali leggeri come l’alluminio, il vetro, il legno e all’assenza di fissaggi a terra, la nuova collezione caratterizza spazi dinamici, in grado di adeguarsi alle differenti esigenze di vita originate dalle necessità dell’uomo. Una linea di prodotti realizzati su misura in grado di esemplificare le qualità essenziali dell’architettura – modulazione, ricchezza e materialità delle superfici – per un’orchestrazione in sequenza del movimento”

ARMONIC è la parete scorrevole ripiegabile che nasce come soluzione per rimodulare lo spazio, renderlo dinamico e fluido, in grado di adattarsi alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo.

Una parete divisoria mobile e articolata che modifica gli ambienti con pannelli snelli, leggeri e facilmente movimentabili. Armonic si caratterizza per il design, gli ingombri minimi e l’ampia gamma di finiture.
Grazie ad Armonic la casa è sempre in movimento, le pareti danzano per giocare con le proporzioni degli ambienti in un attimo.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi