giovedì, Luglio 25, 2024
0 Carrello
Attualità

Scopri gli ascensori per auto e i sistemi di parcheggio Green Park

Green Park, leader nei sistemi di parcheggio da oltre 30 anni, è specializzata in ascensori per auto che garantiscono sicurezza nel trasporto tra due piani.

Scopri gli ascensori per auto e i sistemi di parcheggio Green Park
348Visite

Green Park, da oltre 30 anni azienda leader nel settore dei sistemi di parcheggio, ha come core-business gli ascensori per auto, dispositivi in grado di far salire o scendere in tutta sicurezza la vettura tra due piani.

Curati sia dal punto di vista tecnologico che da quello funzionale ed estetico, gli ascensori Green Park, identificati dalla dicitura Lift Car, sfruttano i sistemi di sollevamento a quattro colonne (C4) o a pantografo (P1), offrendo svariate possibilità di equipaggiamento, come quella di un tetto pavimentabile che rende l’ascensore, una volta chiuso, perfettamente mimetizzato e integrato nel sistema architettonico. Vi è inoltre la possibilità di renderne unica la struttura con colorazioni personalizzate e di dotarli di accessori come le moderne pulsantiere a bordo con schermi LCD, per una perfetta visuale dei piani nel corso della manovra.

Green Park realizza anche duplicatori di posto per i garage, parcheggi meccanizzati, piattaforme girevoli e traslanti che facilitano la manovra: la lista completa dei prodotti e delle loro caratteristiche tecniche è disponibile sul sito www.greenparksrl.com. L’azienda, che opera in Italia e all’estero, si occupa di tutto il processo produttivo, dalla realizzazione, al montaggio, fino al trasporto e all’installazione con l’organizzazione del relativo cantiere. Inoltre offre un servizio di pronto intervento operativo 24 ore su 24.

Non solo ascensori

Inoltre la gamma Green Park inoltre è molto ampia e prevede vari prodotti dedicati al parcheggio delle vetture. Dagli elevatori e duplicatori di posto che permettono di aumentare i posti auto disponibili sfruttando l’altezza del garage, ai parcheggi meccanizzati che, grazie allo scavo di una fossa, permettono il ricovero delle automobili e, anche in questo caso, di duplicare le vetture parcheggiabili da due fino a otto posti.

A questi dispositivi che abbassano e sollevano il piano di parcheggio si aggiungono le piattaforme: girevoli, traslanti e a trazione per facilitare la manovra di una o più vetture in spazi angusti e ristretti, da esposizione per chi volesse esporre nel contesto di un evento o di una manifestazione fieristica.

Last but not least, grazie all’esperienza maturata da Green Park nel suo core business, i montacarichi per merci: con o senza conducente a bordo permettono di portare in tutta sicurezza carichi fino a 1 tonnellata da un piano all’altro di un’azienda o di un’attività. E’ possibile contattare Green Park per richiedere informazioni, appuntamento per un sopralluogo o un preventivo senza impegno allo 030.96.98.822 o scrivendo a info@greenparksrl.it.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi