martedì, Dicembre 5, 2023
0 Carrello
Eventi

Ermetika riconferma la presenza ad Arkeda Napoli 2023

Ermetika parteciperà alla X Edizione di Arkeda a Napoli 2023, un appuntamento ormai regolare per architetti, interior designer, ingegneri e imprese del settore.

Ermetika riconferma la presenza ad Arkeda Napoli 2023
194Visite

Ermetika parteciperà alla X Edizione di Arkeda a Napoli 2023, un appuntamento ormai regolare per architetti, interior designer, ingegneri e imprese del settore. L’evento si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare nei giorni 1, 2 e 3 dicembre e rappresenta un’importante occasione per le aziende di presentare le loro novità e i prodotti consolidati nel settore dell’edilizia.

L’obiettivo è quello non solo di consolidare i rapporti già instaurati, ma anche di coltivare nuove possibilità di business con gli interlocutori che influenzano maggiormente i trend di settore. 

Sono questi gli input che ci permettono poi di individuare le soluzioni migliori per i nostri Clienti.

Il capoluogo campano e l’intera regione, inoltre, rappresentano una delle piazze principali per il nostro business: Arkeda infatti sarà anche l’occasione per confrontarci con i nostri Rivenditori storici e mostrare riconoscenza per l’impegno e fiducia che hanno sempre nutrito verso il brand.

Nello stand dell’Azienda, ci sarà spazio per la Linea Absolute filo muro: disponibili nella versione sia battente che scorrevole, questi telai offrono tutti i vantaggi della loro categoria con il beneficio della facilità di montaggio e un’estetica essenziale, che elimina il superfluo. Grazie a questa operazione emerge l’elemento essenziale: la porta. 

Ad affascinare i visitatori sarà inoltre la collezione di Porte Echo proposta nella variante Tutta Altezza; la pregiata texture 3D delle finiture disponibili è arricchita da un profilo perimetrale in alluminio anodizzato che consente degli abbinamenti raffinati, in grado di conquistare i gusti di qualsiasi pubblico, dal più classico al più contemporaneo.

Il range di finiture varia dai toni più chiari e luminosi come il bianco a quelli più scuri e caldi come l’olmo montano, passando per il tortora. La gamma dunque si presta a diverse tipologie di progetti, dai più classici ai più contemporanei. Nelle porte, nessun dettaglio è lasciato al caso: il profilo perimetrale e le cerniere infatti possono essere personalizzate in cinque colorazioni, ognuna delle quali crea un effetto armonioso con l’anta. Il Team Ermetika sarà quindi a disposizione per approfondire qualsiasi dettaglio riguardo i prodotti, per trovare le migliori soluzioni a ogni specifica richiesta.

Ermetika vi invita ad esplorare i suoi modelli presso il suo Stand 551, Padiglione 5.

Non perdete l’occasione di esplorare la nostra linea di porte filo muro, un must del settore dell’architettura e dell’edilizia.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi