sabato, Ottobre 12, 2024
0 Carrello
Eventi

Ermetika presente al SAIE 2024: tante novità per cantieri e interior design

Ermetika anche quest’anno conferma la sua partecipazione al SAIE 2024, tra le principali fiere in Italia dedicate al settore dell'edilizia.

Ermetika presente al SAIE 2024: tante novità per cantieri e interior design
261Visite

Ermetika anche quest’anno conferma la sua partecipazione al SAIE 2024, tra le principali fiere in Italia dedicate al settore dell’edilizia, delle costruzioni e della progettazione, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 ottobre.

Durante questi quattro giorni, presso il Padiglione 30, Stand E21, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire in anteprima due importanti novità: la prima riguarda l’ampliamento di gamma di uno dei nostri prodotti di punta, frutto di un’intuizione tecnica di grande impatto funzionale. La seconda novità, progettata appositamente per pareti in cartongesso, è un sistema che semplifica l’installazione e ottimizza l’efficienza dei lavori.

Oltre a queste innovazioni, sarà presente la nostra Linea Absolute, che con la sua caratteristica filo muro, risponde alle esigenze di architetti e progettisti che sono alla ricerca di una porta dalle linee pulite, elegante e raffinata.

Il SAIE è un appuntamento straordinario per creare una rete di contatti, favorendo il dialogo e la collaborazione tra professionisti del settore. Questo contesto dinamico e stimolante permette di generare nuove partnership strategiche e condividere progetti, sia in ambito nazionale che internazionale. La partecipazione di Ermetika al SAIE 2024 è l’occasione ideale per affermare il proprio brand nel industria edile anche nell’area più settentrionale, e stabilire nuove connessioni con professionisti del settore, architetti e progettisti.

Vieni a trovarci presso il nostro stand (Padiglione 30, Stand E21) per le ultime novità di prodotto, e trasforma i tuoi ambienti con un design moderno e funzionale!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi