venerdì, Aprile 19, 2024
0 Carrello
Professionisti

Offerte di lavoro per architetti

Nonostante la crisi, è ancora possibile trovare in rete delle offerte di lavoro per architetti, vediamo alcune possibilità per i professionisti.

2.2KVisite

Nonostante la crisi, è ancora possibile trovare in rete delle offerte di lavoro per architetti, vediamo di seguito alcune possibilità di lavoro per professionisti.

Certo il periodo non è dei più felici, la professione di architetto, per decenni vista quasi come un’assicurazione o per meglio dire una garanzia di lavoro, oggi incontra sempre più difficoltà. Una difficoltà che a tanti ha fatto gettare la spugna ma che a tanti altri ha fatto invece rimboccare le maniche e ricercare nuove esperienze.

Qui di seguito alcune proposte di lavoro per architetti e interior designer.

Le offerte sono indirizzate, come abbiamo già detto, ad architetti e interior designer. Sia con esperienza sia senza esperienza.

  • La prima proposta di lavoro per architetti che segnaliamo arriva dalla provincia romana, dove uno studio di Ingegneria, Architettura e Impianti sta cercando un tecnico, ingegnere o architetto, anche alla prima esperienza per rafforzare il proprio organico. Requisiti richiesti: ottima conoscenza del software AutoCad e del programma Revit. Per candidarsi bisogna inviare una mail a e.russo@euleroeng.com.

  • La seconda proposta di lavoro per architetti, con una retribuzione variabile da 1000 a 2000 euro mensili, arriva invece dalla Lombardia, per la precisione arriva da Corsico, nella periferia di Milano. Qui all’ombra del Duomo, la società Loloey ricerca un architetto,  full time,  o un interior designer con laurea triennale e almeno un anno di esperienza. L’offerta di lavoro riguarda un rapporto di lavoro a tempo determinato per professionisti in possesso di partita IVA . Sono richieste ottime capacità nel rilievo di ambienti interni, competenza nella gestione di planimetrie e disegno tecnico 2D, nell’uso di Photoshop, di Illustrator, una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero. Gli interessati possono la responsabile del procedimento Cristina Barbieri al recapito telefonico 02 4580505

  • L’ultima proposta di lavoro per architetti che vi segnaliamo riguarda la società Fabris & Partners. La Fabris & Partners sta ricercando un direttore lavori per l’estero e per l’Italia. Gli interessati dovranno dimostrare il possesso di una comprovata esperienza sul campo, di essere predisposti al lavoro in team e di conoscere le lingue francese e inglese. Per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessaria un esperienza pregressa di almeno 5 o 10 anni. Per maggiori informazioni bisogna contattare il responsabile delle risorse umane della Fabris e Partners Marta Tomasella al contatto telefonico 0431520741.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi