mercoledì, Gennaio 19, 2022
0 Carrello
Professionisti

5 designer di interni che dovresti seguire.

Troviamo ispirazione seguendo alcuni dei designer di interni più famosi al mondo. Cinque professionisti da seguire e da studiare con attenzione.

5 designer di interni da seguire e da "copiare".
919Visite

La professione di designer di interni sta diventando sempre più popolare e gettonata, ma come ogni settore in crescita, con molta quantità arriva anche una bassa qualità. Chiunque abbia una reflex digitale e un po ‘di occhio per la simmetria afferma di essere un designer di interni, un problema che rende difficile per i professionisti distinguersi.

Diventare designer di interni è una scelta professionale seria e richiede alcune conoscenze e competenze tecniche di base che non possono essere ignorate. Skill professionale che possono essere apprese frequentando dei corsi di formazione online oppure scegliendo una delle facoltà che preparando alla professione.

Alla base di tutto c’è quindi la formazione, ma trovare ispirazione seguendo alcuni dei designer di interni più famosi al mondo può sicuramente aiutare a fare i primi passi.

Ecco cinque dei migliori designer di interni che dovresti seguire, cinque professionisti da cui trarre ispirazione per creare il tuo design di interni perfetto.

Diane Burcz è una designer di interni con sede negli Stati Uniti, a Boston nel Massachusetts. La sua specializzazione è l’interior design delle stanze da bagno e l’ottimizzazione degli spazi urbani finalizzata al miglioramento estetico degli stessi.

La Burcz è molto conosciuta nel suo campo e il suo incredibile occhio, quando si tratta di interni che necessitano di ammodernamento, riesce a trovare e creare combinazione estremamente affascinanti. In particolare la Burcs è specializzata nella dare nuova luce ai vecchi spazi, migliorandone il design senza però stravolgerne l’anima, utilizzando sempre linee pulite, texture e comfort.

Come abbiamo già accennato Diane Burcz è un punt di riferimento importante per quanto riguarda la realizzazione di cucine e bagni. Anche se è considerata un’esperta di ristrutturazioni non disdegna di cimentarsi anche nuovi progetti partendo da zero.

La sua formazione si basa su una laurea in interior design conseguita presso l’Università della California – Berkely e un certificato in Kitchen and Bath Design presso il Boston Architectural College.

Hani Fallaha è uno dei nomi più noti nel settore dell’interior design. Hani è un professionista estremamente famoso nel suo settore e gestisce un team di designer di interni di grande successo chiamato Loci Architecture & Design. Hani si è laureato alla Architectural Association School of Architecture con sede a Londra e può vantare (anche) di aver ricevuto, tra gli altri riconoscimenti, la medaglia RIBA per il miglior progetto di design. Il premio RIBA è un grande onore all’interno della comunità dei designer.

Diane Thorsen è una delle designer di interni più affermate. È la fondatrice dello studio di design Perkins Wills Dubai di cui è stata head designer sin dalla sua apertura nel 2010. Vanta un’esperienza ventennale impressionante ed è a capo di un team di 82 architetti specializzato in interior design, pianificazione urbana e architettura del paesaggio. Nata in Sud Africa, la Thronsen, ha conseguito una laurea presso la Facoltà di Arte, Design e Architettura del’Università di Johannesburg.

Ashli ​​Mizell è un abile e creativo designer di interni con una lunga storia professionale. Mizell si è creato una bella carriera a New York City prima di aprire il suo studio di interior design e a Filadelfia nel 2002.

Mizel vanta una formazione professionale classica e le sue Skill spaziano dalla storia dell’arte all’interior design. Tutto il suo lavoro si basa sui principi del buon design e dell’estetica funzionale. Simmetria, lavoro di dettaglio elaborato, materiali di fascia alta e funzionalità sono gli obiettivi principali nel lavoro di Ashli Mizel che trova ispirazione nella tradizione e nell’America vintage, nei film di culto classici e nella ricca storia di Filadelfia.

Paul Bishop è un designer di interni che può vantare un portafoglio di lavori davvero impressionante. Ha collaborato con nomi famosi come Hilton Hotel, Atlantis, InterContinental ed è riconosciuto come uno dei migliori interior designer specializzati in hotel e residence. Bishop è proprietario e fondatore della società di design Bishop Design con sede negli Emirati Arabi Uniti, Dubai.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi