lunedì, Gennaio 20, 2020
0 Carrello
Edilizia

Atelier Italia-Linea Wintergarden. Progetti esclusivi

Verande, Wintegarden, Giardini d’inverno, Orangerie, un mercato in grande crescita grazie all’offerta di prodotti di grande senso estetico e dalle caratteristiche tecniche di eccellente qualità

Atelier Italia, la Linea Wintergarden. Progetti esclusivi
118Visite

Verande, Wintegarden, Giardini d’inverno, Orangerie, un mercato in grande crescita grazie all’offerta di prodotti di grande senso estetico dalle caratteristiche tecniche di eccellente qualità, nati per rispondere al crescente bisogno di spazi living luminosi, funzionali e piacevoli da vivere tutto l’anno

La domanda cresce dunque in ogni settore: dall’hotellerie alla ristorazione, dagli edifici residenziali ai progetti di prestigio e storici, residenze di lusso, ville e casali. 

Ecco gli elementi di valore comunemente apprezzati:

  • Ampliamento dello spazio living
  • Migliore qualità di vita grazie all’osmosi spazio interno-esterno
  • Accrescimento del valore complessivo dell’immobile

Atelier Italia per progetti Wintergarden di valore. 

Atelier Italia con sede a Bolzano, progetta e realizza Verande, Wintergarden ed Orangerie di eccellente qualità. Linee tradizionali e classiche, linee minimal e di tendenza, per rispondere ad ogni stile abitativo. Una gamma di modelli che variano a seconda degli stili architettonici, tipologie di chiusure perimetrali e forme.

Queste le linee di prodotto Atelier Italia:

  • Vintage Line
  • Lounge Line
  • Minimal Line

Linee di prodotto Wintergarden di Atelier Italia

Serie Linea Vintage, il classico sempre giovane.

Stile neoclassico ed eleganti linee sottili nella linea Vintage.  Splendidi giardini d’inverno di stile retrò per strutture abitative di stile classico, ville e casali in campagna. Profili in alluminio di stile liberty. Eccellenti caratteristiche tecniche e di isolamento termico. 

Serie Lounge Line, stile contemporaneo

Nuova creazione dal design accattivante e di tendenza. Struttura minimale che si apre verso l’esterno attraverso “ali” laterali cuneiformi.Linee architettoniche lineari, che donano particolare piacere estetico e grande luminosità. 

Stile Minimal, essenza e purezza di forme

Stile essenziale ed elegante per un’assoluta trasparenza tra ambiente interno ed esterno. Copertura piana con struttura portante che rimane all’interno. Cornicione esterno di dimensioni molto ridotte. Chiusure laterali realizzate con l’esclusivo sistema scorrevole panoramico “Orama Minimal Frames” o con vetrate strutturali con telaio invisibile. Eccellenti prestazioni di isolamento termico e di durevolezza.  Best seller.

Cura dei dettagli e massima competenza.

Atelier Italia è lieta di porsi al fianco di architetti e professionisti affermati per la realizzazione di progetti architettonici di design e di prestigio.  Grande attenzione ai dettagli per garantire eccellenti prestazioni tecniche e di durevolezza.

Disponibili per lavori di varie entità e tipologie nel settore residenziale e alberghiero in Lombardia, Veneto, Toscana, lago di Garda e in Trentino Alto Adige, o per progetti qualificati in Italia e all’estero. 

Atelier Italia. Il tuo Partner di affidabile per progetti di valore.

www.atelier-italia.it / mail: info@atelier-italia.it / tel: +39.0471. 631154

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi