lunedì, Giugno 17, 2024
0 Carrello
Attualità

Ermetika presenta le porte filo muro tutta altezza ALL’ARCHITECT@WORK di Roma

All'ARCHITECT@WORK, Ermetika si distinguerà con la sua linea di porte filo muro a tutta altezza

Ermetika presenta le porte filo muro tutta altezza ALL'ARCHITECT@WORK di Roma
279Visite

Ermetika è stata selezionata per esporre le sue porte della linea tutta altezza filo muro alla fiera ARCHITECT@WORK di Roma, in programma il 12 e 13 giugno

Vieni a trovarci presso lo stand 74 e registrati qui per ottenere un ingresso gratuito!

ARCHITECT@WORK è la più grande community di architettura e design, che si differenzia dalle fiere tradizionali: si tratta di un evento itinerante che visita città di tutto il mondo: tra le tante ci sono Parigi, Berlino, Lisbona e Londra.

Dopo diversi anni, la fiera torna nella capitale italiana per due giorni dedicati al vasto mondo dell’architettura. Rispetto ad altre fiere, questa in particolare si distingue per il suo focus specifico sull’architetto, una figura strettamente legata al mondo delle porte filo muro.

Proprio per questo, Ermetika prende parte a questo evento: lo scopo infatti è quello di stabilire un contatto diretto con i progettisti, individuare le loro esigenze e offrire loro soluzioni che soddisfino criteri sia strutturali che estetici.

In questo contesto, Ermetika si distingue con la sua linea di porte filo muro Absolute Swing battente e Absolute Evo scorrevole, presentate nella maestosa versione a tutta altezza.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi