martedì, Novembre 12, 2019
0 Carrello
Attualità

Ermetika S.r.l presenta il suo nuovo sito web completamente rinnovato

Ermetika S.r.l., azienda che produce da oltre 30 anni controtelai per porte a scomparsa e sistemi filo muro, è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito web www.ermetika.com

ermetika-s-r-l-presenta-il-suo-nuovo-sito-web-completamente-rinnovato
171Visite

Ermetika S.r.l., azienda che produce da oltre 30 anni controtelai per porte a scomparsa e sistemi filo muro, è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito web www.ermetika.com

Il nuovo sito Ermetika, che presenta una veste grafica completamente rinnovata, è stato realizzato in ottica user-centered design, dando priorità alle esigenze dei diversi soggetti che utilizzeranno questa nuova piattaforma: rivenditori partner, potenziali clienti e distributori, progettisti, tecnici, installatori e anche privati interessati a ridisegnare i propri spazi abitativi.

Quali sono le principali novità del nuovo sito web di Ermetika?

Il nuovo dominio “.com” sposa perfettamente la vocazione internazionale di Ermetika che sta consolidando negli anni una sempre più consistente presenza nei mercati esteri, dal Nord Europa al Medio Oriente. Il sito infatti si declina in tre lingue oltre all’italiano: inglese, francese e spagnolo.

Home page interattiva: completamente ridisegnata per rendere la navigazione più semplice e veloce, la nuova pagina iniziale offre una serie di spunti interattivi e percorsi semplificati per rendere più dinamica e snella la user-experience.

La Home presenta diversi sezioni: prodotti più venduti, nuovo configuratore di prodotto, blog e store locator. In più, alcuni elementi, offrono all’utente la possibilità di interagire direttamente con i prodotti scoprendo la magia dell’inside walls: al mousehover o tramite specifico cursore, sarà possibile scoprire l’essenza dei telai “still life” di Ermetika spiando ciò che si nasconde all’interno delle pareti.

Ampio spazio dedicato ai prodotti: navigando l’Home Page è possibile sin da subito ammirare le diverse soluzioni offerte dai controtelai Ermetika declinate in diversi design e stili di arredamento. Sia dall’Header principale che dal menù prodotti è possibile interagire con le quattro linee di prodotto realizzate da Ermetika: sistemi filo muro, controtelai per interni, controtelai per esterni e porte per interni

Supporto tecnico e Area Download: queste due sezioni sono interamente dedicate a installatori e progettisti che si confrontano quotidianamente con la posa in opera dei prodotti Ermetika. Oltre a poter interagire con il reparto tecnico, gli addetti ai lavori avranno accesso ad un’ampia disponibilità di materiale informativo la cui chiarezza e completezza di contenuti è assicurata. Il materiale tecnico è composto da Schede prodotto, istruzioni tecniche di montaggio, video tutorial e file di progettazione (dwg e BIM).

Rete vendita ed Ermetika Point: ampio spazio dedicato ai partner e rivenditori Ermetika. La sezione dedicata agli Ermetika Point mette in risalto tutte le strutture che ospitano pareti espositive della linea filo muro di Ermetika offrendo al cliente finale un punto di contatto diretto con i prodotti dell’Azienda. Tramite la sezione rete vendita sarà invece possibile avere accesso a tutte le informazioni riguardanti l’ampio tessuto di rivenditori Ermetika su tutto il territorio nazionale e all’Estero.

Configuratore: questo nuovo e utilissimo strumento permette a chiunque, esperti e non, di individuare con esattezza quale controtelaio Ermetika soddisfi al meglio le proprie esigenze estetiche e costruttive. Partendo dai dati relativi alla disponibilità di spazio all’interno dell’abitazione (luce di passaggio o massimo ingombro) sarà possibile, grazie ad una pratica guida alla scelta, individuare con esattezza quale prodotto Ermetika utilizzare nel proprio progetto.

I prodotti storici, migliorati tecnicamente, assieme alle novità, sono in linea con le sfide raccolte dall’azienda: condurre sullo stesso binario innovazione ed emozione per consentire a chiunque di interpretare un luogo secondo il proprio gusto. 

Ermetika.com è un sito che si rinnova per  offrire a tutti gli interlocutori dell’Azienda un nuovo portale ricco di informazioni, orientato al supporto e alla condivisione. L’obbiettivo di questa piattaforma è fare da tramite tra azienda e stakeholder, offrendo un’ampia gamma di servizi che andranno ad accrescere il valore dell’offerta. 

Centrale, rimane la qualità del prodotto, raggiunta con passione, negli anni, grazie allo studio, alla ricerca e ai continui investimenti in innovazione.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi