domenica, Luglio 12, 2020
0 Carrello
Attualità

Lo stile Minimal. Le soluzioni Atelier Italia.

Atelier Italia per lo stile minimalista
Atelier Italia, azienda di Bolzano dinamica e in costante evoluzione, nell’arco di un ventennio ha maturato solide competenze di settore nel segmento Minimal

Lo stile Minimal. Soluzioni Atelier Italia per la progettazione contemporane
548Visite

Stile “minimal” nei progetti contemporanei. 

Lo stile “Minimal” è diventato una tendenza piuttosto preponderante nei progetti contemporanei. E’ uno stile dominante che si ritrova negli interventi architettonici ambito industriale e residenziale. Il settore dei serramenti si è estremamente evoluto e oggi molte sono le aziende che propongono prodotti “minimalisti”. Per i professionisti il panorama di scelta di serramenti di qualità si amplia sensibilmente.
Occorre saper ben orientarsi. 

Linee di prodotto minimali. L’importanza della qualità. 

La richiesta oggi è di linee di serramenti che sappiano soddisfare requisiti termici, acustici e di resistenza all’aria/acqua estremamente performanti, con caratteristiche estetiche particolarmente essenziali.   Si riduce al minimo la superficie dei telai finestra lasciando ampio spazio al vetro che diviene il protagonista. La cura dei dettagli estetici diviene fondamentale per garantire performanti prestazioni termiche e di durata in una visione d’insieme armonica.  

Qualità, competenza, know-how specialistico divengono i fattori chiave per orientarsi nella scelta di serramenti minimal. Oggi più che mai.

Atelier Italia per lo stile minimalista 

Atelier Italia, azienda di Bolzano dinamica e in costante evoluzione, nell’arco di un ventennio ha maturato solide competenze di settore nel segmento Minimal. Offre qualificata consulenza per la realizzazione e installazione di soluzioni serramenti e wintergarden, proponendo prodotti di eccellente qualità, con grande attenzione ai dettagli. 

Grazie ad esperienza e know-how ventennale, Atelier Italia è il tuo Partner di riferimento per soluzioni minimal esclusive

Serramenti. Linea Minimal di Atelier Italia

La linea di serramenti Minimal di Atelier Italia, risponde pienamente alle necessità di purezza ed essenza sempre più richieste. Telai completamente a scomparsa, soluzioni minimali per porte e finestre, verande e wintergarden .

Con le sue collezioni One, Zero e Axis, la linea Minimal risponde alle più esigenti richieste di mercato di “effetto zero”,  vera osmosi di spazi interno-esterno. 

Verande e Giardini d’Inverno.  Serie Minimal Line di Atelier Italia 

Con le sue linee perfette, semplici e pure, la serie Minimal Line di Atelier Italia rappresenta la massima espressione di minimalismo nella nostra gamma di Giardini d’Inverno abitabili.Copertura piana coibentata e struttura portante anche a scomparsa, lasciando visibile un cornicione esterno di dimensioni molto ridotte, elegante e minimale.

Atelier Italia. Il tuo Partner affidabile. 

Accogliere la luce, aprirsi allo spazio esterno, creare osmosi tra spazi living e spazio outdoor.   Questo significa “minimal”. Stile di vita, valore, essenza, bellezza.

Quando si tratta di creare valore e qualità di vita, Atelier Italia c’è.

Per informazioni – Visita www.atelier-italia.it e richiedi la password per accedere all’area riservata ai professionisti.Oppure contattaci +39.0471.631154.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi