giovedì, Febbraio 22, 2024
0 Carrello
Edilizia

Parkair: il partner ideale per soluzioni di climatizzazione innovative

Parkair è un'azienda italiana che da oltre 40 anni si distingue nel settore della climatizzazione per la produzione di sistemi di elevata qualità ed affidabilità.

Parkair: il partner ideale per soluzioni di climatizzazione innovative
697Visite

Parkair è un’azienda italiana che da oltre 40 anni si distingue nel settore della climatizzazione per la produzione di sistemi di elevata qualità ed affidabilità. Fondata negli anni ’80 come piccola realtà aziendale, ha saputo evolversi negli anni grazie alla sua attenzione per la progettazione e alla realizzazione di prodotti su misura, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Nel 2001 Parkair entra nel settore del condizionamento, dedicandosi con particolare attenzione alla climatizzazione condensata ad acqua e a basso consumo energetico. In breve tempo, l’azienda sviluppa una vasta gamma di prodotti, unica per varietà ed affidabilità, che si afferma sul mercato come soluzione innovativa e di successo. 

Ad oggi, le soluzioni sviluppate da Parkair si rivolgono a differenti settori, quali:

  • soluzioni senza unità esterna;
  • climatizzazione;
  • riscaldamento;
  • scaldacqua;
  • sistemi idronici;
  • trattamento dell’aria;

In particolare, tra i sistemi di climatizzazione senza unità esterna, spiccano per rilevanza la gamma MCW 2.0, MCA 2.0 ed AiROCK.

MCW 2.0 è la novità assoluta nel mondo della climatizzazione senza unità esterna. La soluzione più piccola, silenziosa e con i più bassi consumi della categoria, che rappresenta sicuramente il top di gamma per chi cerca una soluzione di climatizzazione invisibile e senza compromessi. 

MCA 2.0 rappresenta la soluzione più avanzata, in termini di innovazione e tecnologia, rivolgendosi principalmente al settore della climatizzazione residenziale. Un sistema aria/aria che si contraddistingue per i suoi consumi ridotti, la sua dimensione compatta, il suo funzionamento silenzioso e la totale assenza di unità esterna.

AiROCK è la soluzione in pompa di calore monoblocco con fori in facciata, tecnologica, smart, e dal moderno design. Un climatizzatore caratterizzato da un funzionamento particolarmente silenzioso e dalla totale assenza di unità esterna, adatto sia per ambienti abitativi, che “hotelleria” e ambienti commerciali.

La scelta di utilizzare solo gas ecologici R32 e R134A è in linea con gli obiettivi dell’azienda di ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività, in perfetto accordo con le richieste della Comunità Europea.

L’impegno di Parkair nella ricerca tecnologica e migliorativa dei processi di produzione ha come scopo primario l’ottimizzazione dei prodotti e la sensibilizzazione degli utenti sull’effettivo risparmio energetico che ne deriva. Questo impegno si traduce in soluzioni innovative e all’avanguardia, capaci di garantire il massimo comfort con un basso impatto ambientale.

Grazie alla sede degli uffici commerciali, dell’unità produttiva e del magazzino a soli 5km da Milano, Parkair garantisce la disponibilità di ricambi sempre pronti alla consegna e la facile distribuzione dei propri prodotti in tutto il territorio nazionale ed estero.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi