giovedì, Febbraio 22, 2024
0 Carrello
Eventi

Presentazione del Manifesto di Sostenibilità di Kontractor by Kopron

Presentazione del Manifesto di Sostenibilità di Kontractor by Kopron. Questo è il titolo del Convegno organizzato il prossimo 4 maggio da Kontractor by Kopron, con il patrocinio di Assologistica e AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing).

“La Sostenibilità è il Valore. La nostra Filosofia del costruire. Il Manifesto di Kontractor by Kopron apre la porta verso il futuro. Dibattito e punti di vista a confronto”.
548Visite

“La Sostenibilità è il Valore. La nostra Filosofia del costruire. Il Manifesto di Kontractor by Kopron apre la porta verso il futuro. Dibattito e punti di vista a confronto”.

Questo è il titolo del Convegno organizzato il prossimo 4 maggio da Kontractor by Kopron, con il patrocinio di Assologistica e AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing).

Nell’occasione verrà presentato il Manifesto di Sostenibilità dal titolo “La Sostenibilità è il Valore. GreenHumanBuilding”, realizzato da Kontractor by Kopron in partnership con Italia Circolare: uno strumento di contenuto e narrazione per raccontare in dieci punti la visione sostenibile e strategica di una realtà aziendale che si conferma in forte crescita nel settore delle costruzioni chiavi in mano di qualità (di General Contractor).

Durante il convegno verranno affrontati i temi legati al Green Building, alle Certificazioni ambientali degli edifici, alla Ricerca e Innovazione tecnologica, alle Strategie per contenere l’impatto ambientale degli immobili, al ranking ESG, alla sostenibilità sociale, alla “leadership sostenibile”, fattore di governance distintivo di Kontractor, alla nuova “Economia delle Relazioni” come patto di fiducia tra gli stakeholder interni ed esterni all’azienda.

Durante il Convegno, interverranno:

  • Massimo Giordani – Moderatore e Presidente AISM
  • Umberto Ruggerone – Presidente Assologistica
  • Paolo Marcesini – Direttore Italia Circolare
  • Andrea Urbinati – Docente LIUC Business School
  • Michele Calcaterra – Senior Lecturer SDA Bocconi
  • Marco Facchinetti – Architetto The Blossom Avenue
  • Francesco Gasperi – Direttore Generale Habitech
  • Michele Dalai – Presidente Zebre Rugby Club di Parma
  • Camillo Mastrolorenzo – Direttore Kontractor by Kopron
  • Ilaria Pasta – Responsabile Marketing e Comunicazione Kontractor by Kopron

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_PmAwVc4WQG-3B1md11c6iw#/registration

Per chi, invece, volesse assistere in presenza, si prega di inviare una email a: i.pasta@kontractor.it indicando nell’oggetto: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE IN PRESENZA AL CONVEGNO DEL 4/5.

KONTRACTOR by Kopron è la divisione del gruppo KOPRON specializzata nella gestione e realizzazione di progetti immobiliari chiavi in mano in qualità di General Contractor, in ambito logistico, industriale, commerciale e direzionale.

KONTRACTOR, quale unico interlocutore e responsabile della commessa, si mette a completa disposizione del cliente e/o del progettista occupandosi della gestione e del coordinamento di tutte le risorse necessarie allo sviluppo di un progetto, dando una garanzia su tempi, costi e qualità dell’immobile da realizzare.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi