martedì, Giugno 18, 2024
0 Carrello
Edilizia

Una vetrina per le realizzazioni eseguite con i sistemi costruttivi Ytong e Multipor: scopri il nuovo sito Referenze Xella

Per facilitare e valorizzare questa chiave di lettura, Xella ha raccolto le proprie referenze in un contenitore dedicato suddiviso in categorie, navigabili in modo intuitivo

Per facilitare e valorizzare questa chiave di lettura, Xella ha raccolto le proprie referenze in un contenitore dedicato suddiviso in categorie, navigabili in modo intuitivo
727Visite

Le Case History sono il miglior biglietto da visita per una soluzione costruttiva. Le realizzazioni di progetti concreti riescono a raccontare in maniera efficace ed immediata le proprietà e vantaggi di un prodotto, di una soluzione, di un sistema, testimoniandone le prestazioni, le opportunità applicative, i benefit. 

Inoltre per chi progetta, ma anche per chi realizza, possono costituire una preziosa fonte d’ispirazione, di approfondimento o di aggiornamento, con il rimando immediato al risultato finale, per apprezzare nel concreto ciò che una soluzione permette di ottenere.

Per facilitare e valorizzare questa chiave di lettura, Xella ha raccolto le proprie referenze in un contenitore dedicato, a sua volta suddiviso in categorie, navigabili in modo intuitivo, in maniera lineare o mediante la selezione di una specifica tipologia edilizia. 

La voce dei protagonisti e le chiavi di ricerca

Nel racconto delle realizzazioni viene dato ancora più spazio alla voce dei protagonisti, progettisti e/o imprese, che hanno ideato, e realizzato il progetto, dal punto di vista tecnico o esecutivo. Il riferimento alle case history consente di mostrare, attraverso le esperienze sul campo, i benefici per i professionisti e i vantaggi per l’utente finale derivati dall’utilizzo dei prodotti Ytong e Multipor. 

La piattaforma web che supporta i contenuti consente di effettuare ricerche dei progetti per brand, per prodotto, per nome del progettista, dell’impresa o del progetto, oltre a navigare sfruttando il collegamento alle pagine descrittive dei prodotti utilizzati, con un rimando immediato ai contenuti tecnici sui prodotti e di approfondimento sui sistemi, presenti sul sito istituzionale dell’azienda, in modo da soddisfare con rapidità e con livelli di lettura progressivi le specifiche esigenze conoscitive. Un focus sui protagonisti, la scheda del progetto e un’ampia fotogallery completano la descrizione di ogni progetto.

Naviga il nuovo sito e scopri tutti i progetti su https://referenze.xella-italia.it/


Come ogni anno, saremo presenti a Klimahouse la manifestazione internazionale di riferimento per l’edilizia sostenibile dedicata quest’anno al tema “Costruire bene. Vivere bene“.
Dall’8° all’11 Marzo 2023 potrete venire a trovarci presso il nostro spazio Padiglione AB – Stand B06/28 e incontrare i nostri tecnici e i nostri consulenti per approfondire tutti i vantaggi dei sistemi costruttivi Ytong e Multipor a Klimahouse 2023. Vi aspettiamo!

Xella Group 

Xella Group, presente in 22 Paesi con oltre 5.000 dipendenti e 78 stabilimenti produttivi, è uno dei principali fornitori di soluzioni a livello internazionale per l’industria dei materiali edili e isolanti. In Italia Xella è presente con i Marchi Ytong, Multipor e Siporex. La società Xella Italia Srl, operativa dal 2005, ha sede commerciale e amministrativa a Grassobbio (BG) e siti produttivi ad Atella (Potenza) e a Pontenure (Piacenza), dove sono presenti due stabilimenti, uno per blocchi in calcestruzzo aerato autoclavato e uno dedicato alla produzione di malte, intonaci e rasanti.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi